Ciao Mike


Mike Bongiorno è morto a 85 anni.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Ciao Mike

  1. SimEliNu ha detto:

    Che Dio l’abbia in gloria.

    Simo.

  2. dearM ha detto:

    e va bè..85 anni mi pare pure normale

  3. Masblog ha detto:

    Beh si, infatti si, a 85 anni è normale.
    Su facebook una mia amica commentava la notizia della sua morte dicendo: “comunque un infarto a montecarlo non è proprio come morire nel giardinetto, coi vecchi, a parlà della pensione che non basta…”.
    Però alla fine di commenti se ne fanno tanti, belli e meno belli, però resta il fatto che era un vero e proprio pilastro, ha fatto parte della vita di tutti.

  4. dearM ha detto:

    mah, forse i nostri genitori.
    per me ha contato fino a un certo punto, dopo bis non l’ho più visto.
    per quelli dopo di me credo ancora peggio.
    Pur riconoscendogli professionalità e di aver “costruito” la tv ai suoi albori per me è sopravvalutato.

    nella terra dei ciechi un orbo è re.

  5. Masblog ha detto:

    …boh. Io credo che se lo meritasse. Mi piaceva la sua autoironia e la sua finta (?) follia.

Lascia un commento